Tiabbiamoascoltato: addio olio di palma

Il mio blog Ineoutmammantonella è interamente dedicato a tutto ciò che ruota intorno alle mamme e alle donne.

Da quando sono diventata mamma, la prima volta nel 2009, la mia vita è cambiata totalmente, come sicuramente sarà capitato anche a tutte voi mamme che in questo momento mi state leggendo.

Ogni qualvolta mi accingevo a mangiare qualcosa ero molto, ma molto più attenta; ogni passo e momento della mia vita lo vivevo, e lo vivo tutt’ora, con una consapevolezza maggiore.

Insomma sono diventata molto più attenta a tutto ciò che ruota intorno alla mia vita e alla mia salute. Una volta nati i miei figli, non solo sono stata attenta alla mia salute, ma soprattutto alla loro.

Ho iniziato così a leggere tantissimi blog, riviste ed libri specializzati in bambini. Mi sono fatta una “cultura” e soprattutto un’opinione su tutto ciò che sono i beni consumo e sulla pubblicità. Ho iniziato a vedere i famosi brand con un occhio diverso, più consapevole appunto.

plasmon biscotto

Io, come già sapete, adesso ho 2 bambini: Francesco 6 anni e Noemi 3. La mia dispensa adesso non è piena di merendine e cibi, come lo era prima di rimanere in cinta. Sono molto più attenta a ciò che compro e cerco spesso di realizzare in casa quanto più è possibile.

Tra i brand in cui ho continuato ad avere fiducia, nonostante la mia “brutta diffidenza” sui noti marchi per alimenti per bambini, è stato sicuramente il marchio Plasmon.

Ho infatti dato ai miei bimbi i famosissimi biscotti Plasmon, che io stessa amavo (lo ammetto ho mangiato anche io qualche biscottino!!!).

Adesso i miei bimbi sono grandicelli e non utilizzano più i prodotti Plasmon, ma quando qualche giorno fa su Facebook ho visto un post sui “nuovi” biscotti senza olio di palma, sono stata molto contenta.

Questa “piccola modifica” apportata al biscotto ha riconfermato, la mia opinione positivissima sul marchio Plasmon e se ne avessi la necessità sicuramente ricomprerei i cibi marchiati Plasmon.

Plasmon qua la mano: avete fatto STRAbene a togliere l’olio di Palma!!! 5 stelle e un grosso applauso a Plasmon sempre attento alle esigenze delle mamme e soprattutto dei bimbi!

#plasmon #tiabbiamoascoltato #biscottiplasmon

plasmon
Link al sito -> http://bzle.eu/plasmon-601-au/4BRPMHNUEDQBAX2DLV91
Link al video youtube -> https://www.youtube.com/watch?v=c9SGT5QrpKc

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.