Pannolini “Libero” una buona alternativa ai “Toujours”

I pannolini “LIBERO confort fit” sono dei pannolini davvero ottimi.

In particolare hanno le fascia elastiche che avvolgono dolcemente il bambino, assorbono molto bene e non causano fuoriuscite di alcun tipo. I pannolini tengono bene per molte ore, anche ottimi per la notte. Il costo abbastanza conveniente: 7 euro per una confezione di 27 pannolini nella taglia 5 (adatti per bambini dai 10 ai 16 kg).

Rimango dell’opinione che i pannolini Toujours distribuiti dalla Lidl siano i migliori, ma quando la loro reperibilità causa costi di carburante maggiori, allora bisogna scegliere il male minore e adattarsi alle altre alternative. I pannolini Libero sono una valida alternativa.
Non facciamo sempre trasportare dai messaggi pubblicitari. Proviamo a cambiare, ad invertire la rotta. A scegliere il prodtto migliore e non quello che la pubblicità ci fa credere tale. Informazione è la chiave di lettura di ogni cosa, soprattutto in termini di acquisto.

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.